logo

Kikò Nalli aggredito, “Mi hanno spaccato la testa”: brutte parole a Barbara d’Urso, denuncia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Kikò Nalli è finito in ospedale. Alcuni malintenzionati lo hanno colpito in testa con un oggetto non ancora identificato, procurandogli una ferita e la corsa al pronto soccorso. L’ex marito di Tina Cipollari ha voluto parlare dell’incidente attraverso le sue Instagram Stories. Kikò Nalli aggredito con un sacco: brutte frasi anche a Barbara d’Urso Ecco …

article-post

Kikò Nalli è finito in ospedale. Alcuni malintenzionati lo hanno colpito in testa con un oggetto non ancora identificato, procurandogli una ferita e la corsa al pronto soccorso. L’ex marito di Tina Cipollari ha voluto parlare dell’incidente attraverso le sue Instagram Stories.

Kikò Nalli aggredito con un sacco: brutte frasi anche a Barbara d’Urso

Ecco le parole di Nalli che ha voluto denunciare l’accaduto tramite social:

Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso.

L’hair-stylist racconta di non avere capito più nulla per alcuni secondi. Come sta adesso Kikò Nalli? La situazione sembra essere sotto controllo anche se l’ex gieffino, confida di doversi sottoporre ad una tac per scongiurare qualsiasi problematica:

Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte.

Potrebbe interessarti anche