logo

Kids’ Choice Awards, stasera su Nickelodeon: premiazione di Marco Carta e competition per il concerto dei One Direction

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-27

Lo scorso sabato, Galan Centre di Los Angeles è stato il teatro della nuova edizione dei Kids’ Choice Awards, il tradizionale evento che coinvolge ogni anno i ragazzi di tutto il mondo chiamati a celebrare le loro star del mondo della musica, della televisione, del cinema e non solo. Finalmente, anche i telespettatori italiani potranno …

article-post

Lo scorso sabato, Galan Centre di Los Angeles è stato il teatro della nuova edizione dei Kids’ Choice Awards, il tradizionale evento che coinvolge ogni anno i ragazzi di tutto il mondo chiamati a celebrare le loro star del mondo della musica, della televisione, del cinema e non solo. Finalmente, anche i telespettatori italiani potranno assistere a quanto accaduto qualche giorno fa, poiché lo show sarà trasmesso in esclusiva su Nickelodeon (Sky, 605 e 606), questa sera a partire dalle ore 20:30, arricchito dai commenti e dalle curiosità raccolte sul campo solo per i fan italiani, dall’inviata e madrina italiana, la ginnasta Carlotta Ferlito.

L’attesa da parte dei telespettatori italiani, sarà però tutta concentrata sul trionfo del giovane e celebre cantante italiano, venuto alla ribalta grazie al talent show Amici, Marco Carta, che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato il premio come Miglior cantante italiano. Ma ovviamente non finisce qui: durante la messa in onda, infatti, sarà attiva una competition per aggiudicarsi 2 biglietti per il concerto di Milano del prossimo maggio dei One Direction, uno dei gruppi più amati dai più giovani.

Assisteremo anche alla consegna del celebre dirigibile arancione di Nickelodeon anche a star del calibro di Johnny Depp come Attore Maschile Preferito; Kristen Stewart come Attrice Femminile Preferita e Spaccatutto Preferita. Se volete conoscere tutti gli altri riconoscimenti consegnati, CLICCATE QUI. Chi non riuscirà a seguire questa sera il grande evento mondiale, ricordiamo che i Kids’ Choice Awards andranno in onda anche sabato 30 marzo alle ore 14:30 e domenica 31 marzo alle ore 21:00 e la competition sarà attiva anche durante le repliche.

Potrebbe interessarti anche