logo

Kids’ Choice Awards 2013, tutti i vincitori: Marco Carta Miglior Cantante Italiano per la seconda volta

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-24

Ieri, è andata in scena la nuova edizione dei Kids’ Choice Awards 2013 condotta dall’attore Josh Duhamel, la manifestazione dedicata ai ragazzi di tutto il mondo e che vede annualmente protagoniste le star amate proprio dai più giovani. Nel nostro Paese, lo show andrà in onda in esclusiva solo su Nickelodeon (Sky, Canali 605 e …

article-post

Ieri, è andata in scena la nuova edizione dei Kids’ Choice Awards 2013 condotta dall’attore Josh Duhamel, la manifestazione dedicata ai ragazzi di tutto il mondo e che vede annualmente protagoniste le star amate proprio dai più giovani. Nel nostro Paese, lo show andrà in onda in esclusiva solo su Nickelodeon (Sky, Canali 605 e 606) il prossimo mercoledì 27 marzo a partire dalle ore 20:30 ed in replica sabato 30 marzo alle 14:30 e domenica 31 marzo alle 21:00. I telespettatori italiani potranno godere, oltre che delle immagini direttamente da Los Angeles presso il Galan Centre, anche dei commenti, degli approfondimenti e delle curiosità raccolte sul campo dall’inviata e madrina italiana, Carlotta Ferlito, protagonista di Ginnaste – Vite Parallele.

Tanti i vincitori dell’edizione 2013 della cerimonia che annualmente premia star della musica, dello spettacolo, della tv e del cinema dai giovani spettatori. In attesa di vedere anche nel nostro Paese le premiazioni, andiamo a vedere quali sono stati i vincitori che hanno dominato i Kids’ Choice Awards 2013 giunta alla sua 26esima edizione in seguito ai premi assegnati dal giovane pubblico di Nickelodeon, canale televisivo teen americano.

Kristen Stewart ha vinto come miglior attrice per Twilights, Johnny Depp come miglior attore per Dark Shadows, mentre Hunger Games si è portato a casa il premio come miglior film e come miglior libro. A seguire, i trionfatori suddivisi per categoria, tra cui segnaliamo anche Marco Carta, che per il secondo anno ha vinto il titolo di Miglior Cantante Italiano.

Favorite Music Group
One Direction

Favorite Male Singer
Justin Bieber

Favorite Female Singer
Katy Perry

Favorite Song
What makes you beautiful (One Direction)

Favorite Voice in Animated Movie
Adam Sandler (Hotel Transylvania)

Favorite Female Athlete
Danica Patrick

Favorite Movie
The Hunger Games

Favorite Book
The Hunger Games

Favorite TV Actress
Selena Gomez

Favorite Animated Movie
Wreck-It Ralph

Favorite Reality Show
Wipeout

Favorite Video Game
Just Dance 4

Favorite App
Temple Run

Favorite Villain
Simon Cowell

Favorite Female Movie Actress
Kristen Stewart

Favorite Female Butt-kicker
Kristen Stewart

Favorite TV Show
Victorious

Favorite Male Actor
Johnny Depp

Favorite Cartoon
Spongebob Squarepants

Favorite TV Actor
Ross Lynch

Favorite Male Athlete
LeBron James

Favorite Male Butt-Kicker
Dwayne Johnson

Potrebbe interessarti anche