logo

Kidnapped: la prima stagione dal 23 novembre su ANX

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2010-11-22

AXN ripropone dal 23 novembre Kidnapped, serie thriller statunitense di 13 episodi creata da Jason Smilovic e tratta dall’omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson del 1886. Il quindicenne Leopold Cain (Will Denton), membro di una delle più potenti e ricche famiglie dell’ Upper East Side di New York, durante il solito tragitto da casa a …

article-post

AXN ripropone dal 23 novembre Kidnapped, serie thriller statunitense di 13 episodi creata da Jason Smilovic e tratta dall’omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson del 1886.

Il quindicenne Leopold Cain (Will Denton), membro di una delle più potenti e ricche famiglie dell’ Upper East Side di New York, durante il solito tragitto da casa a scuola viene rapito e la sua guardia del corpo Virgil Hayes (Mykelti Williamson) viene uccisa. Il rapimento sconvolge l’apparentemente tranquilla vita del padre Conrad Cain (Timothy Hutton), milionario con una lunga lista di nemici e molti scheletri nell’armadio e di sua moglie Ellie (Dana Delany, la ex casalinga disperata Katherine Mayfair). Del caso si occupano l’ agente speciale dell’FBI Latimer King (Delroy Lindo), che rimanda il pensionamento proprio perchè interessato a questo strano rapimento ed il suo collega, ed esatto opposto, Andy Archer (Linus Roache).

Ma i genitori del ragazzo per ritrovarlo assumono anche due esperti in sequestri Knapp (Jeremy Sisto), e la sua socia e braccio destro Turner (Carmen Ejogo), con alle spalle la risoluzione di molti rapimenti spesso e volentieri risolti adottando metodi poco legali ma efficaci. Un caso difficile  dato che non ci sono sospettati e l’unico movente prevedibile potrebbe essere il denaro.
Ma, nel corso delle puntate, si scoprirà che dietro a quella gioviale e perfetta famiglia, si nascondono terribili e inconfessabili segreti.

Per scoprire chi è il rapitore del ragazzo e quali segreti si nascondono dietro la famiglia Cain basterà seguire la serie ogni martedì alle 21,00 dal 23 novembre su AXN.

Potrebbe interessarti anche