logo

Khloe Kardashian irriconoscibile per la troppa chirurgia estetica, fan: “Sei di plastica!” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Khloe Kardashian è uscita dall’isolamento con un nuovo look che ha sbalordito i fan (ma anche Tristan Thompson è sembrato particolarmente incuriosito). Condividendo una serie di immagini sul suo profilo di Instagram, la donna ha attirato l’attenzione anche del suo ex compagno che ha voluto commentarla con un cuore aggiungendo di essere d’accordo con la …

article-post

Khloe Kardashian è uscita dall’isolamento con un nuovo look che ha sbalordito i fan (ma anche Tristan Thompson è sembrato particolarmente incuriosito). Condividendo una serie di immagini sul suo profilo di Instagram, la donna ha attirato l’attenzione anche del suo ex compagno che ha voluto commentarla con un cuore aggiungendo di essere d’accordo con la didascalia della foto.

Khloe Kardashian irriconoscibile: troppa chirurgia estetica “Sei di plastica!”

Indossando un corsetto bianco, Khloe Kardashian, ha debuttato con i suoi nuovi capelli castano chiaro acconciati a onde sciolte e una figura più snella e abbronzata. I fan e la famiglia hanno reagito prontamente al nuovo look della star dei reality televisivi, commentandola con apprezzamenti e parole positive.

Ma per quanto abbia ricevuto elogi per il suo nuovo aspetto, alcuni seguaci non sono rimasti impressionati dal suo look esasperato dalla troppa chirurgia estetica mixata ad una eccessiva dose di fotoritocco. Un utente ha chiesto “La vera Khloe Kardashian si alzi in piedi”. Non è la prima volta che Khloe propone un nuovo look che lascia senza parole gli estimatori.

Anche su Twitter sono comparsi numerosissimi commenti di internauti che hanno etichettato la web star di “plastica” e “irriconoscibile”. Lei, nel frattempo, ha sempre negato di essersi sottoposta a chirurgia plastica, mentre i fan hanno fatto paragoni con la sua immagine del 2006, poco prima che la famiglia fosse catapultata sotto i riflettori con il loro reality show di successo, Keeping Up With The Kardashians.

Dal 2014 Khloe ha incominciato radicalmente a cambiare. Tornata single dopo la separazione dal marito giocatore NBA, Lamar Odom, la Kardashian si è dedicata alla salute e alla forma fisica in grande stile durante la procedura del suo divorzio. Dallo scorso anno, invece, pare che la web star continui a modificare i suoi connotati, fino a rendersi, con il passare del tempo, sempre più irriconoscibile.

Eccovi la FOTO “incriminata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

location: under bitches skiiiinnnnn 💋

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Potrebbe interessarti anche