logo

Spunta Kevin, l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi prima del GF Vip: “Tutte le sere a casa sua…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Dopo Luca Vismara che ha parlato di un flirt con Tommaso Zorzi, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, spunta un certo Kevin che rivendica il primato e svela a Biccy, alcuni dettagli della loro frequentazione. Spunta Kevin, l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi prima del GF Vip Appena ho letto l’articolo su …

article-post

Dopo Luca Vismara che ha parlato di un flirt con Tommaso Zorzi, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, spunta un certo Kevin che rivendica il primato e svela a Biccy, alcuni dettagli della loro frequentazione.

Spunta Kevin, l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi prima del GF Vip

Appena ho letto l’articolo su Luca e Zorzi ho pensato ‘mi pare strano che Vismara lo frequentasse prima del Grande Fratello Vip, perché prima di entrare in Casa Tommaso usciva con me quasi ogni sera, per non dire tutte le sere.

Ho conosciuto Tommaso questa estate in Via Lecco tramite amici in comune. Io già lo conoscevo tramite social (anche se non lo seguivo) e non mi stava granché simpatico. Appena però ci siamo beccati fra noi è nata una bella attrazione ed il giorno dopo, dopo aver chiesto ad una mia amica il contatto, mi ha aggiunto su Instagram ed abbiamo iniziato a messaggiare e ci siam visti direttamente la sera.

Di seguito, altri dettagli sull’ipotetica frequentazione:

Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello Vip ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. Era il venerdì, tre giorni dopo sarebbe entrato. Quei giorni in albergo però abbiamo continuato a sentirci perché lui il cellulare lo aveva, quindi davvero fino all’ultimissimo ci siamo sentiti, fino a quando non gli hanno tolto il telefono. Io non gli ho detto ‘ti aspetto’ perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt.

Tommy sarà contento di tutti questi presunti flirt…

Potrebbe interessarti anche