logo

Kevin Cagnardi, nuovo concorrente del Grande Fratello 12 – VIDEO e FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-10

Il primo nuovo concorrente conosciuto ieri sera, nel corso della dodicesima diretta in prima serata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello, è stato Kevin Cagnardi, ventenne della provincia di Novara. Kevin, anche solo visibilmente ha dimostrato di essere forse il primo potenziale “personaggio” di questa dodicesima edizione del GF piuttosto sottotono (i …

article-post

Il primo nuovo concorrente conosciuto ieri sera, nel corso della dodicesima diretta in prima serata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello, è stato Kevin Cagnardi, ventenne della provincia di Novara.

Kevin, anche solo visibilmente ha dimostrato di essere forse il primo potenziale “personaggio” di questa dodicesima edizione del GF piuttosto sottotono (i dati auditel non fanno di riconfermarlo settimana dopo settimana). Look e movenze, tuttavia, appaiono già viste e riviste in qualche passata edizione del medesimo reality. Ma conosciamo meglio chi è Kevin, grazie anche alla scheda ufficiale pubblicata sul sito internet del programma.

Come accennato, l’ingresso nella Casa di Cinecittà del primo nuovo concorrente, è stato caratterizzato dall’esuberanza: amante di Jennifer Lopez, infatti, Kevin ha dimostrato in diretta la sua grande passione per la cantante, cimentandosi in uno stacchetto degno di J.Lo, dopo una preparazione in diretta nel corso della puntata. A primo impatto (ma speriamo di sbagliarci), Kevin ha dimostrato di indossare perfettamente i panni del gay-macchietta già visto e rivisto, nonostante la sua contagiosa simpatia iniziale.

Leggendo la sua scheda ufficiale, apprendiamo qualcosa in più della sua vita privata: il ragazzo ha asserito di essere stato innamorato solo una volta nella sua vita, ma con scarsi risultati; non nasconde la sua omosessualità e si definisce un “pazzo positivo con una gran tempra”.

Look eccentrico, Kevin predilige vestiti colorati e ammette di non saper rinunciare alle sue paillettes e ai suoi accessori. Vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19, ma non nasconde le difficoltà nel rapportarsi con loro ed esprimere la sua vera natura:

Con loro vado d’accordo, c’è rispetto reciproco, ma in casa non riesco ad esprimere la mia vera natura, abbiamo un rapporto di pura convivenza.

Di lui, infine, dice:

Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti.

Ha dichiarato di aver preso parte al GF poiché “E’ un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche