logo

Kevin Cagnardi dal Grande Fratello a Uomini e Donne: “Maria, apri la tua trasmissione al trono gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-11

Kevin Cagnardi, dopo l’esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello, giusto per far parlare di sé, tra le pagine di Visto ha lanciato un insolito appello alla sempre sia lodata Maria De Filippi, esclamando: “A Maria chiedo di aprire la sua trasmissione agli omosessuali in cerca dell’anima gemella e in quel caso io andrei volentieri a …

article-post

Kevin Cagnardi, dopo l’esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello, giusto per far parlare di sé, tra le pagine di Visto ha lanciato un insolito appello alla sempre sia lodata Maria De Filippi, esclamando: “A Maria chiedo di aprire la sua trasmissione agli omosessuali in cerca dell’anima gemella e in quel caso io andrei volentieri a caccia di corteggiatori”. Lodevole il tentativo di affrontare le tematiche omosessuali anche durante il primo pomeriggio di Canale 5, un po’ meno lodevole, il tentativo di usare argomenti importanti come questi per farsi pubblicità prima di finire nell’oblio.

Ma chissà, forse Kevin è sincero e parla con il cuore, lo stesso con il quale dichiara di avere un debole per Prince Boateng, affermando: “Se lasciasse Melissa Satta…”. Anche questo pezzo è firmato Andrea Spadoni, del resto, quando uno è un ex gieffino, avrà sempre l’animo da ex concorrente della Casa più spiata d’Italia non trovate? Ma, a parte questa scherzosa parentesi, vogliamo riportarvi alcune dichiarazioni di Kevin riguardanti la nota trasmissione della sempre sia lodata Maria De Filippi.

Il ragazzo si dichiara fan di Uomini e Donne e, a riguardo, oltre alla dichiarazione che vi avevamo scritto precedentemente, ha affermato: “L’amore tra persone dello stesso sesso è una cosa normale. Nel 2013 penso sia giusto parlarne, esporsi senza pregiudizi. Vedo tanti ragazzi e ragazze che hanno paura a manifestare la propria omosessualità e vivono nascondendosi. Accade anche a molti personaggi dello spettacolo che non dicono pubblicamente di essere gay, nonostante si sappia e si veda qual è il loro orientamento sessuale”. Ecco bravo Kevin, questo sì, ci sembra davvero un bel pensiero e una sincera presa di posizione forte e onesta, ma poi il ragazzo si candida come tronista gay:

Mi piacerebbe. Però se Maria preferisse un profilo diverso dal mio, mi vedrei veramente bene, come opinionista di un trono gay. La battuta non mi manca. So parlare, potrei essere il degno erede di Platinette e Malgioglio. E lavorare con Maria De Filippi sarebbe una grandissima occasione per poter imparare tutto del mestiere.

Ecco, forse adesso è giusto un attimo in cerca di popolarità? No, non voglio pensare male, sto solo riflettendo a voce alta, tutto qui.

In ultimo, Kevin si dichiara single ed anche pronto ad innamorarsi e ci tiene a descrivere il suo ragazzo ideale:

Un bel ragazzo con gli occhi scuri e la carnagione olivastra. Boccio i biondi con gli occhi azzurri. Preferisco il demonio all’angelo. Sai per chi farei una follia? Prince Boateng. E’ bellissimo, mi piace da morire. Pensa un po’, su Twitter gli ho anche scritto di lasciar perdere Melissa Satta e che ci avrei pensato io a lui. Non mi ha risposto. Chissà perché?

Potrebbe interessarti anche