logo

“Kendall e Kylie Jenner alle feste di Soleil”: il retroscena spiazza Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-26

Cosa c’entrano Kendall e Kylie Jenner, con Soleil Sorge? Il retroscena ha incuriosito Giulia Salemi e Gaia Zorzi, conduttrici del GF Vip Party che nella puntata di ieri hanno accolto tra gli ospiti anche Wendy Kay, mamma di Soleil. Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorge? Il retroscena Durante l’intervento della madre dell’influencer Vippona, …

article-post

Cosa c’entrano Kendall e Kylie Jenner, con Soleil Sorge? Il retroscena ha incuriosito Giulia Salemi e Gaia Zorzi, conduttrici del GF Vip Party che nella puntata di ieri hanno accolto tra gli ospiti anche Wendy Kay, mamma di Soleil.

Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorge? Il retroscena

Durante l’intervento della madre dell’influencer Vippona, è emerso un retroscena inaspettato: proprio Kendall e Kylie Jenner sarebbero amiche di Soleil Sorge. Parola di mamma Wendy che ha letteralmente spiazzato Giulia Salemi.

Sappiamo bene quanto la Salemi sia pazza della Kardashian al punto da svelare ieri, durante il GF Vip Party, il suo grande sogno: andare in America per conoscere le sue “sorelline americane”. A quel punto la mamma di Soleil Sorge le ha fatto una confidenza:

Le Kardashian vivono vicino a me! Le ho tutte vicino casa, abitano tutte a 10 minuti da casa mia. Le vedo normalmente.

Giulia è rimasta a bocca aperta ma la mamma di Soleil ha proseguito:

Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, alle feste di Soleil a casa. Non te lo ha mai detto?

La donna non ha saputo dire se avesse delle loro foto insieme ma si è detta disponibile a chiedere alla figlia o ai suoi amici. Impossibile non notare l’espressione sorpresa di Giulia!

Potrebbe interessarti anche