logo

Katia rimprovera Alex: “Soleil era distrutta!” e lui vuole uscire dal GF Vip “Andrò via oggi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-06

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata ricchissima di colpi di scena. Delia Duran invece di prendersela con Alex Belli si è scagliata contro Soleil Sorge, accusandola di essere una gatta morta. Katia rimprovera Alex: “Soleil era distrutta!” e lui vuole uscire Anche per questo motivo, a bocce ferme, …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata ricchissima di colpi di scena. Delia Duran invece di prendersela con Alex Belli si è scagliata contro Soleil Sorge, accusandola di essere una gatta morta.

Katia rimprovera Alex: “Soleil era distrutta!” e lui vuole uscire

Anche per questo motivo, a bocce ferme, Katia Ricciarelli ha rimproverato Alex Belli prendendo le difese di Soleil Sorge che si è dovuta portare appresso il peso di una umiliazione che sinceramente non meritava:

Bisogna modificare leggermente il tuo percorso. Per non fare del male a Delia, a te ma soprattutto a Soleil perché ieri era distrutta. Aveva tutta la casa contro e se non fosse stato per me, Manila e Giucas… questo lo vuoi capire o no? Allora devi fare delle modifiche.

Alex, in conclusione, ha detto che oggi lascerà la Casa del Grande Fratello Vip per andare dalla moglie Delia Duran.

Quanto ci crediamo da uno a dieci?

 

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche