logo

Katia Ricciarelli parla di Oppini e Tommaso Zorzi: “Stavano insieme?”, Giacomo Urtis commenta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-08

Al Grande Fratello Vip, come ogni anno, nelle pareti nella Casa ci sono appese delle fotografie raffiguranti gli ex concorrenti del precedente anno. Katia Ricciarelli, chiacchierando con Giacomo Urtis, si è domandata se Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fossero stati insieme. Katia Ricciarelli credeva che Oppini e Tommaso Zorzi stessero insieme Stavano insieme? Non Pierpaolo …

article-post

Al Grande Fratello Vip, come ogni anno, nelle pareti nella Casa ci sono appese delle fotografie raffiguranti gli ex concorrenti del precedente anno. Katia Ricciarelli, chiacchierando con Giacomo Urtis, si è domandata se Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fossero stati insieme.

Katia Ricciarelli credeva che Oppini e Tommaso Zorzi stessero insieme

Stavano insieme? Non Pierpaolo e Giulia, Francesco Oppini e… è fidanzato? Quando erano dentro sembravano più di amici ma lo facevano credere.

 

 

Giacomo Urtis ha fatto un perfetto riassunto della situazione:

Se stavano insieme? Nooo, erano molto amici. Sembrava di più? Può essere… forse dava quell’idea ma erano molto amici. Oppini sta con una ragazza, era già fidanzato con una ragazza molto carina e Tommaso Zorzi sta con un ragazzo che si chiama Tommaso, un ballerino che ha fatto Amici di Maria lo scorso anno.

Giacomino, della beltà di Tommino non vogliamo dire niente? Ok, ci penso io:

Ecco il VIDEO.

Zorzi parla della fine dell’amicizia con Francesco

Rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina di una esperienza che mi ha segnato, che è il Grande Fratello Vip, non rinnego nulla di quello che è stato tra me e  Francesco, ma ad oggi non c’è più rapporto, non c’è astio ma neppure una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Ho visto mamma Alba, sicuramente è una chiamata che prima o poi farò.

Potrebbe interessarti anche