logo

Katia Ricciarelli immune al GF Vip: i concorrenti squalificati reagiscono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-08

La mancata squalifica di Katia Ricciarelli ha fatto saltare i nervi dei concorrenti che sono stati precedentemente buttati fuori dal Grande Fratello Vip (tra bestemmie e comportamenti errati). Ex del GF Vip reagiscono male alla mancata squalifica di Katia Ricciarelli Da Stefano Bettarini fino a Salvo Veneziano, Filippo Nardi e Denis Dosio, gli ex protagonisti …

article-post

La mancata squalifica di Katia Ricciarelli ha fatto saltare i nervi dei concorrenti che sono stati precedentemente buttati fuori dal Grande Fratello Vip (tra bestemmie e comportamenti errati).

Ex del GF Vip reagiscono male alla mancata squalifica di Katia Ricciarelli

Da Stefano Bettarini fino a Salvo Veneziano, Filippo Nardi e Denis Dosio, gli ex protagonisti del GF Vip si sono pubblicamente lamentati della decisione di Alfonso Signorini di far rimanere Katia Ricciarelli nella Casa.


Come se non bastasse, la matrona è immune per merito di Davide Silvestri (personalmente tra le maggiori delusioni di questa edizione), Valeria Marini e Giacomo Urtis, Giucas Casella, Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Katia, nel frattempo, ha ricevuto anche i complimenti degli autori:

Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco.

Potrebbe interessarti anche