Katia Ricciarelli “ignora” la diffida e offende ancora Miriana: “Gli uomini? Solo numeri per lei…” – VIDEO

11/01/2022 di Valentina Gambino

Katia Ricciarelli offende Miriana Trevisan

Nonostante la diffida di Pago, Katia Ricciarelli non ha imparato la lezione e continua a sparlare di Miriana Trevisan dentro la Casa del Grande Fratello Vip. E così, chiacchierando con Soleil ha “sfornato” il nuovo scivolone.

Katia Ricciarelli “ignora” la diffida e offende ancora Miriana

Soleil ha affermato che Miriana, dopo Biagio, si sta avvicinando ad un altro concorrente del GF Vip: “Adesso si sta avvicinando a Barù”. “E’ un numero…” ha aggiunto Katia Ricciarelli.

Poi l’ex moglie di Pippo Baudo si è coperta il microfono con le mani: “Mamma mia, speriamo che…”, cercando di eludere la sua voce nella speranza di non essere stata ascoltata.

Cara Katia, abbiamo sentito ancora una volta, non preoccuparti.

Nonostante la diffida (perché Katia lo sa) la cantante continua a parlare male della Trevisan offendendola prima come madre e ora come donna.

Senza parole.

Miriana non è certo tra le mie concorrenti preferite (l’ho detto in più di una occasione) ma il comportamento di Katia – nei suo confronti – è inaccettabile.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI