logo

Perché Katia Ricciarelli partecipa al Grande Fratello Vip? Svelata la motivazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-10

Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Intervistata tra le pagine di Intimità, la cantante lirica ha raccontato come mai si è convinta.  Ecco perché Katia Ricciarelli parteciperà al Grande Fratello Vip  In passato mi ero ripromessa di non fare mai più un reality. …

article-post

Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Intervistata tra le pagine di Intimità, la cantante lirica ha raccontato come mai si è convinta. 

Ecco perché Katia Ricciarelli parteciperà al Grande Fratello Vip 

In passato mi ero ripromessa di non fare mai più un reality. Ho detto sì al GF Vip riflettendo sul fatto che non devo più dimostrare niente a nessuno alla mia età. Posso utilizzare quella casa come cassa di risonanza per far conoscere la mia lirica. 

Secondo la Ricciarelli la sua esperienza non servirà per analizzarsi ancora: 

Ormai la ricerca è finita, mi sono trovata da tempo. Ho 75 anni compiuti, non potrebbe essere diversamente. Sono giunta alla conclusione che la felicità non esiste neanche. 

Nel video di presentazione Katia Ricciarelli ha dichiarato di essere prontissima e se dovesse sentirsi attaccata risponderà per le rime: 

Con chi mi tocca divento una vipera.

Altri focus sul GF Vip

 

Potrebbe interessarti anche