logo

Katia Ricciarelli svela chi le ha fatto più male al GF Vip: “Ho pianto tantissimo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-27

Katia Ricciarelli, ospite di Verissimo, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svelando quale è stato il momento che le ha fatto più male in assoluto. Katia Ricciarelli svela cosa le ha fatto più male al GF Vip Cosa mi ha fatto più male al Grande Fratello Vip? Essere tacciata come una …

article-post

Katia Ricciarelli, ospite di Verissimo, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svelando quale è stato il momento che le ha fatto più male in assoluto.

Katia Ricciarelli svela cosa le ha fatto più male al GF Vip

Cosa mi ha fatto più male al Grande Fratello Vip? Essere tacciata come una persona razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto piangere. Ho pianto tantissimo. Io ho girato il mondo tre volte, ho visto di tutto e di più. Ho cantato con persone di tanti colori… mi è dispiaciuto.

La cantante lirica si è dispiaciuta di avere “deluso” Signorini:

Devo ad Alfonso questo mio ingresso al GF Vip per spiegare ai giovani cos’è il melodramma. Io lo adoro… quando ho avuto il Covid tutti hanno ipotizzato che noi avessimo litigato. Io lo adoro veramente è un amico incredibile, è colto, intelligente e sa presentare benissimo. Figurati se io litigo con lui!

Sì, ho parlato del mio lavoro al GF Vip e abbiamo fatto la Turandot e ringrazio per questo quel pazzo di Alex Belli, una persona intelligente e preparata a livello tecnico. E’ stata una botta di gioia e gioventù fare il bagno in piscina. Mi sono divertita molto, moltissimo.

In ultimo, parole di affetto per Soleil Sorge:

Lei mi ricordava molto me da giovane. Sempre molto attiva, aperta e sincera.

Potrebbe interessarti anche