logo

“Katia Ricciarelli sei una cafona!”: l’amico di Manuel Bortuzzo interviene dopo lo scivolone al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-02

Dopo il brutto scivolone di Katia Ricciarelli nei confronti di Manuel Bortuzzo al GF Vip, Davide Ismaele, grande amico del nuotatore, ha deciso di dire la sua chiamando “cafona” l’ex moglie di Pippo Baudo. “Katia Ricciarelli sei una cafona!”: l’amico di Manuel Bortuzzo interviene Mentre Manila e Katia giocavano a carte in veranda, Manuel è …

article-post

Dopo il brutto scivolone di Katia Ricciarelli nei confronti di Manuel Bortuzzo al GF Vip, Davide Ismaele, grande amico del nuotatore, ha deciso di dire la sua chiamando “cafona” l’ex moglie di Pippo Baudo.

“Katia Ricciarelli sei una cafona!”: l’amico di Manuel Bortuzzo interviene

Mentre Manila e Katia giocavano a carte in veranda, Manuel è passato dirigendosi verso il giardino ma lasciando la porta aperta. “La porta! E’ Manu…”, ha commentato un po’ infastidita l’ex Miss Italia. 

Ad alzarsi per chiuderla ci ha pensato la cantante lirica che tornata al suo posto si è lasciata andare ad un commento che però non è molto piaciuto al popolo social:

Mamma mia… che poi onestamente ce la fa anche a chiuderla eh? Come la apre la chiude!

Pronto l’intervento di Davide Ismaele che sui social ha commentato:

Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso però rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata! Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere “onestamente” quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona!

Katia da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto uno scivolone dietro l’altro ma non è MAI stata ripresa: Alfonso, ci vogliamo dare una mossa? 

Potrebbe interessarti anche