logo

Katia sparla Lulù con Giucas: “Sta intossicando Manuel non è neanche bella” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-30

Dopo avere chiamato Lulù “carogna” al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli continua a sparare a zero contro la secondogenita delle Selassiè, trovando in Giucas Casella un ottimo alleato.  Katia sparla Lulù con Giucas: “Sta intossicando Manuel non è nemmeno bella” “Pure Manuel stanno intossicando”, afferma Katia parlando del rapporto che Bortuzzo …

article-post

Dopo avere chiamato Lulù “carogna” al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli continua a sparare a zero contro la secondogenita delle Selassiè, trovando in Giucas Casella un ottimo alleato. 

Katia sparla Lulù con Giucas: “Sta intossicando Manuel non è nemmeno bella”

“Pure Manuel stanno intossicando”, afferma Katia parlando del rapporto che Bortuzzo ha instaurato con Lulù Selassiè, aggiungendo: “Non è neanche bella…”. Giucas Casella ha dato ragione alla cantante aggiungendo:

La stessa cosa che penso io. Però ti posso dire una cosa? Quando esce di qua… salutami a soreta! Io sono contento che lui stia vivendo un amore che ancora non ha mai fatto. Sta trovando una carica pazzesca che gli fa bene. Tanto, quando finisce il GF Vip tutto finito, figurati… durerà da Natale a Santo Stefano.

Quando Jessica dice “largo ai giovani” ha torto? Io sinceramente dico di no, specie dopo queste uscite agghiaccianti. 

Katia chiama la Princess “carogna” dopo la diretta

Potrebbe interessarti anche