logo

“Katia non scassare la minchi*”, Manuel Bortuzzo sbotta dopo la diretta del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-15

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha incominciato a lamentarsi sollecitando i vipponi ad aiutarla mentre lavava i piatti, facendo letteralmente sbottare Manuel Bortuzzo. “Katia non scassare la minchi*”, Manuel Bortuzzo sbotta dopo la diretta del GF Vip Katia Ricciarelli ha chiesto una mano ai ragazzi che stavano mangiando e Manuel ha …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha incominciato a lamentarsi sollecitando i vipponi ad aiutarla mentre lavava i piatti, facendo letteralmente sbottare Manuel Bortuzzo.

“Katia non scassare la minchi*”, Manuel Bortuzzo sbotta dopo la diretta del GF Vip

Katia Ricciarelli ha chiesto una mano ai ragazzi che stavano mangiando e Manuel ha cercato di tranquillizzarla: “Finiamo di fumare e arriviamo. Chi ha mangiato se ne è andato a dormire… finiamo di mangiare ed arriviamo”.

La ex moglie di Pippo Baudo ha continuato a lamentarsi (borbottando a mezza voce) fino a quando Manuel Bortuzzo ha concluso:

Katia va a letto va… e non scassare la minchi*!

La cantante è riuscita a far perdere la pazienza pure a Bortuzzo che, da quello che ci ha fatto vedere, difficilmente si arrabbia (mettendo da parte il primo periodo vissuto con Lulù).

Bene ma non benissimo, ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche