Katia parla di Manuel dopo la diretta del GF Vip: “E’ diventato quasi cattivo…”, Soleil la spalleggia – VIDEO

11/01/2022 di Valentina Gambino

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno parlato dell’atteggiamento degli altri, concentrandosi soprattutto su Manuel Bortuzzo (che ha votato “contro” l’italo americana). 

“Manuel è diventato cattivo”, Katia delusa dopo la diretta del GF Vip

“Giacomo, pur essendo con Valeria che è dalla nostra parte, uno di qua uno di là… perché? Poi è lei che vota, non c’è coerenza”, afferma Katia parlando delle nomination.

Soleil Sorge ha aggiunto:

La verità Katia è che ci sono delle persone che vogliono fare questa cosa del gruppo perché li rende più forti e poi ci sono altre persone che siamo noi praticamente, che non ci basiamo su queste cose, che non chiediamo questo, che lasciamo alle persone di essere amici e di fare quello che vogliono.

Veramente sono arrivata a una realizzazione interiore che adesso non mi possono proprio… minimamente non mi smuove più nulla. Anche Manuel mi ha votato questa sera, Manuel mi ha rivotato.

Katia Ricciarelli, a questo punto, ha nuovamente espresso il suo punto di vista su Manuel Bortuzzo:

Ah si? Ancora! Io non lo voglio neanche guardare in faccia perché non lo ritrovo, non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto affetto per tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so…

Soleil ha concluso:

Non è più la stessa persona…

ECCO IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI