logo

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: “Ecco perché l’ho lasciato…” (ed i tradimenti non c’entrano) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-05

Katarina Raniakova torna a parlare di Alex Belli a Pomeriggio 5 dove ha svelato, chiacchierando con Barbara d’Urso, il vero motivo per il quale ha deciso di lasciarlo (ed i tradimenti non c’entrano nulla). Katarina svela perché ha lasciato Alex Belli Katarina ha esordito parlando della storia tra Alex e Delia Duran, svelando che la …

article-post

Katarina Raniakova torna a parlare di Alex Belli a Pomeriggio 5 dove ha svelato, chiacchierando con Barbara d’Urso, il vero motivo per il quale ha deciso di lasciarlo (ed i tradimenti non c’entrano nulla).

Katarina svela perché ha lasciato Alex Belli

Katarina ha esordito parlando della storia tra Alex e Delia Duran, svelando che la loro relazione aperta non sarebbe da prendere da esempio:

Non è che si parla di loro perché hanno preso un premio Oscar o Nobel. Hanno solo creato un interesse per una cosa che tutti vogliono vedere ma non vuol dire che sia una cosa bella o che gli altri vorrebbero. Questa non è una cosa educativa che stanno facendo loro, quindi attenzione!

Poi la rivelazione sulla decisione di lasciare Alex Belli (ed i tradimenti non c’entrano):

La goccia è stata quando è morto mio nonno e lui mi ha fatto andare al funerale da sola. Io non l’ho lasciato in quegli anni quando mi tradiva perché lui tornava e mi diceva che eravamo una famiglia e che dovevamo rimanere insieme perché avevamo solo l’un l’altra.

Al funerale di mio nonno, quando ho guidato da sola con i gatti il giorno di Capodanno, lui è rimasto in Italia a fare festa. Mi sono ritrovata davanti alla bara di mio nonno da sola con accanto mia sorella e il marito. Lì ho capito che non avevo davvero una famiglia in Italia.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche