logo

Karina Cascella, scuse a Pamela Prati: “Ciò che ho detto non è stato corretto, faccio un passo indietro”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-18

Con un post a sorpresa in cui non appare lei ma una scritta “I’m sorry”, “Mi dispiace”, Karina Cascella oggi a spiazzato tanti suoi follower. Il contenuto è rappresentato esattamente dalle scuse a Pamela Prati per le parole che la stessa Karina ha adottato nei suoi confronti in una passata puntata di Live Non è …

article-post

Con un post a sorpresa in cui non appare lei ma una scritta “I’m sorry”, “Mi dispiace”, Karina Cascella oggi a spiazzato tanti suoi follower. Il contenuto è rappresentato esattamente dalle scuse a Pamela Prati per le parole che la stessa Karina ha adottato nei suoi confronti in una passata puntata di Live Non è la d’Urso, la settimana in cui l’ex diva del Bagaglino era ospite (muta ma a titolo gratuito) della trasmissione Chi l’ha visto, su Raitre. Karina ha però deciso di fare un passo indietro dopo averci a lungo pensato, ed ha così motivato il suo cambio di rotta in un lungo post Instagram.

Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati

“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci”, ha esordito Karina Cascella nel lungo post di scuse a Pamela Prati. “Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati”.

“Sono passate delle settimane da quella sera – ha proseguito – “Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, né televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela”.

Quindi la Cascella ha commentato l’intera vicenda ancora al centro dell’attenzione mediatica: “Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia”.

Sul finale ha aggiunto: “Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà”.

Un cambio di rotta giunto alla vigilia dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso dove proprio la Prati è annunciata come attesa ospite e durante la quale Karina Cascella avrà forse modo di porgerle le sue scuse personalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati per le parole usate contro di lei a Live Non è la d’Urso. Cosa ne pensate di questo passo indietro? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche