logo

Karina Cascella parla della lite tra Tommaso Zorzi e Oppini e lancia una stoccata ad Alba Parietti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-31

Karina Cascella ha risposto ad alcune domande dei follower svelando il suo punto di vista sulla rottura dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lanciando una bella frecciatina ad Alba Parietti. Lite tra Tommaso Zorzi e Oppini: interviene Karina Cascella Cosa penso della lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Vi dico la verità non …

article-post

Karina Cascella ha risposto ad alcune domande dei follower svelando il suo punto di vista sulla rottura dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lanciando una bella frecciatina ad Alba Parietti.

Lite tra Tommaso Zorzi e Oppini: interviene Karina Cascella

Cosa penso della lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Vi dico la verità non so cosa sia accaduto…però litigare via social anche no, dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia, non è una cosa carina. 

C’è da dire che il sentimento di Tommaso era differente da una amicizia. Come ben sappiamo Zorzi si era preso inizialmente una bella cotta che poi, con il passare del tempo, si è trasformata in un vero innamoramento.

L’amore è un sentimento più istintivo e “incontrollabile” dell’amicizia e “decantarlo” è stato un grande gesto di normalità nei confronti di un uomo che pubblicamente si era detto innamorato di un altro uomo.

Karina Cascella ha sferrato la stoccata anche nei confronti di Alba Parietti, intervenuta pubblicamente in difesa del figlio Francesco con un lungo messaggio social condiviso su Instagram:

Poi la mamma di Oppini ci fosse una volta si facesse gli affari suoi. Non sia mai non si parli di lei anche in questa situazione. Queste cose mi fanno molto ridere, sono sincera.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche