logo

Karina Cascella e Salvatore Angelucci annunciano il loro matrimonio. “Ginevra porterà le fedi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-23

Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, e Salvatore Angelucci, ex tronista dello stesso programma, si sposeranno. Lo hanno annunciato loro stessi sul settimanale Visto. Al giornale Karina Cascella ha dichiarato che, poichè hanno una figlia (che si chiama Ginevra), per loro è importante sposarsi. La donna ha anche detto che non hanno ancora scelto …

article-post

Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, e Salvatore Angelucci, ex tronista dello stesso programma, si sposeranno. Lo hanno annunciato loro stessi sul settimanale Visto.

Al giornale Karina Cascella ha dichiarato che, poichè hanno una figlia (che si chiama Ginevra), per loro è importante sposarsi. La donna ha anche detto che non hanno ancora scelto la data delle nozze e che aspetta che sua figlia cammini per portare le fedi e soprattutto affinchè abbia un’età tale da poter ricordare in futuro il giorno del matrimonio dei suoi genitori.

“Aspetto che cammini perché voglio che porti le fedi… Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché lei sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre”.

Quindi facendo due conti, l’ex opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha detto che si sposeranno entro un anno e mezzo. Poi la donna ha parlato di Ginevra e di quanto il suo carattere sia cambiato dopo la nascita della bambina.

“Con lei sono migliorata. Ho paura di contagiarla con la mia ansia. Prima avevo attacchi di panico. Quando mi rendevo conto che il respiro diventava affannoso, mi sedevo sul divano e in cinque minuti era passato. Gli attacchi sono andati via con il parto”.

Sempre su Visto Salvatore Angelucci ha confermato la notizia delle sue nozze con la madre di sua figlia.

“Il passo più grande, un figlio, l’abbiamo fatto e confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo. Ma per adesso non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare le nozze”.

Potrebbe interessarti anche