logo

Karina Cascella contro Cecilia e Ignazio, replica a Belen Rodriguez: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da lei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-09

Dopo aver detto la sua a Domenica Live sulla relazione tra Cecilia e Ignazio, nata nella casa del Grande Fratello Vip, Karina Cascella ribadisce la sua posizione replicando anche a Belen Rodriguez. Ma ripercorriamo quanto accaduto nei giorni scorsi, dopo l’esplosione della passione tra la baby Rodriguez e Moser, con l’opinione durissima di Karina nella …

article-post

Dopo aver detto la sua a Domenica Live sulla relazione tra Cecilia e Ignazio, nata nella casa del Grande Fratello Vip, Karina Cascella ribadisce la sua posizione replicando anche a Belen Rodriguez. Ma ripercorriamo quanto accaduto nei giorni scorsi, dopo l’esplosione della passione tra la baby Rodriguez e Moser, con l’opinione durissima di Karina nella trasmissione domenicale di Canale 5 e la reazione di stizza di Belen, scesa in difesa della sorella.

Karina Cascella e la replica a Belen Rodriguez

Karina Cascella aveva usato parole durissime per esprimere la sua opinione sulla neo coppia del GF Vip: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”, aveva detto l’opinionista in diretta.

La replica della nota showgirl argentina non si era fatta attendere: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”, aveva minacciato Belen pubblicamente. Karina, ovviamente, non è rimasta in silenzio ma è riscesa in campo ribadendo la sua posizione tra le pagine del settimanale Novella 2000 e precisando il suo pensiero.

“Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”, ha detto l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Poi la Cascella non ha risparmiato una critica ulteriore nei confronti della showgirl: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”. Ci sarà una contro replica?

Potrebbe interessarti anche