logo

Karina Cascella attacca Soleil dopo la finta aggressione omofoba di Iconize: la richiesta agli autori del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-24

Karina Cascella ha attaccato Soleil Sorge dopo la diffusione degli audio condivisi da Iconize in riferimento alla finta aggressione omofoba raccontata in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.  Karina Cascella attacca Soleil e difende Iconize Quindi ricapitoliamo… Iconize inventa con Soleil e la madre la sua finta aggressione. La pianificano una sera a cena. …

spinner

Karina Cascella ha attaccato Soleil Sorge dopo la diffusione degli audio condivisi da Iconize in riferimento alla finta aggressione omofoba raccontata in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

Karina e Soleil
Karina e Soleil

Karina Cascella attacca Soleil e difende Iconize

Quindi ricapitoliamo… Iconize inventa con Soleil e la madre la sua finta aggressione. La pianificano una sera a cena. Questa è una cosa non brave di più, anche perché sua madre è una donna adulta a differenza loro, quindi ancora peggio.

Poi la storia viene fuori e l’arpia di Soleil finge di essere sconvolta da tutto questo e dice di aver preso le distanze da lui. Certo! Perché sapeva che era complice. Recita in tv, c’ero io in quello studio, sembrava una santa, ma io avevo già capito tutto.

Al di là dello schifo di inventare una storia simile, quando purtroppo ogni giorno ci sono aggressioni vere di questo tipo, io resto basita dalla cattiveria di allontanare Iconize che ha di certo sbagliato, ma a differenza di Soleil si è assunto le sue responsabilità mettendoci la faccia!

Lei invece oggi fa la Santa, racconta della sua vita e qualcuno poteva anche cascarci, ma per fortuna esiste il karma e i suoi audio con la sua vocina la smentiscono e ci raccontano esattamente ciò che è lei. Cioè una persona orribile. Pronta a tutto pur di stare seduta 10 minuti in tv.

Ora la domanda è: il Grande Fratello Vip racconterà anche questa storia di Soleil? Oppure farà finta di nulla.

Perché pare che sia un po’ la “preferita” no? Perché fa gioco certo, perché discute con tutti, (te credo è una vipera) … Però sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno nei confronti di una loro concorrente, che fino a qualche mese fa, pianificava FINTE AGGRESSIONI OMOFOBE nelle cene a casa sua con la madre. Sono curiosa oggi!

La richiesta di Karina

Karina Cascella ha fatto una richiesta precisa anche agli autori del Grande Fratello Vip: farlo presente a Soleil durante la puntata in diretta.

Le parole di Karina vi aspettano nel VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche