logo

Karaoke, da stasera 30 marzo su Italia 1 con Angelo Pintus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-30

Dopo 23 anni di assenza, da oggi, lunedì 30 marzo torna nelle piazze italiane e sul piccolo schermo nostrano uno dei programmi cult degli anni ’90: il Karaoke. Alla guida del programma itinerante e musicale non ci sarà più il volto storico rappresentato da Fiorello e dalla sua coda bensì uno dei comici più apprezzati …

article-post

Dopo 23 anni di assenza, da oggi, lunedì 30 marzo torna nelle piazze italiane e sul piccolo schermo nostrano uno dei programmi cult degli anni ’90: il Karaoke. Alla guida del programma itinerante e musicale non ci sarà più il volto storico rappresentato da Fiorello e dalla sua coda bensì uno dei comici più apprezzati dell’ultimo periodo, Angelo Pintus, il quale ci farà sorridere e cantare a tempo di musica scandito dal testo in sovraimpressione sul nostro piccolo schermo. Per molti telespettatori sarà un tuffo nel passato nel quale non mancherà un pizzico di sana malinconia. L’appuntamento sarà alle ore 19:55 su Italia 1, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, per la regia di Roberto Cenci. Riuscirà a bissare l’intramontabile successo portato in tv da Fiorello?

Karaoke, da oggi 30 marzo su Italia 1 con Angelo Pintus

Sarà affidato ad Angelo Pintus il compito di intrattenere le varie piazze italiane nel corso dello show itinerante all’insegna del Karaoke che permetterà a chiunque ami la musica – indipendentemente dall’intonazione – di diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone del cuore o semplicemente ad assistere al grande concerto ‘spontaneo’ che si svolgerà in piazza coinvolgendo l’intera città protagonista.

Il tour del Karaoke durerà fino a maggio per un totale di 40 puntate ed attraverserà l’intera Italia, da Nord a Sud. Per chi vorrà partecipare al Karaoke potrà farlo accedendo al sito karaoke.mediaset.it e poi all’area riservata agli aspiranti concorrenti che potranno inviare il proprio video di presentazione della durata di massimo un minuto e mezzo. Unico vincolo, la maggiore età. In alternativa, sarà possibile presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.

Potrebbe interessarti anche