logo

Karaoke, attesa per la messa in onda su Italia 1 con Angelo Pintus: ecco come partecipare ai casting

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-12

Quando pensiamo al Karaoke, inevitabilmente veniamo catapultati nel pieno degli anni ’90 in compagnia di Fiorello e del suo indimenticabile codino. Sono ormai passati due decenni, ed uno dei programmi che ha rappresentato, divertito e fatto cantare un’intera generazione sta per tornare sul nostro piccolo schermo. Non sarà Fiorello a condurlo ma Angelo Pintus che …

article-post

Quando pensiamo al Karaoke, inevitabilmente veniamo catapultati nel pieno degli anni ’90 in compagnia di Fiorello e del suo indimenticabile codino. Sono ormai passati due decenni, ed uno dei programmi che ha rappresentato, divertito e fatto cantare un’intera generazione sta per tornare sul nostro piccolo schermo. Non sarà Fiorello a condurlo ma Angelo Pintus che da fine marzo torna su Italia 1 pronto a tenerci compagnia con il mitico show itinerante sotto la regia e la direzione artistica di Roberto Cenci. Volete sapere come partecipare al nuovo Karaoke? Ecco a seguire tutte le informazioni utili.

Karaoke, arriva su Italia 1 con Angelo Pintus: ecco come partecipare ai casting

Quando il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha chiesto un parere a Fiorello in merito al ritorno del Karaoke con Angelo Pintus, lo showman ha commentato: “Può funzionare. Rispetto a quando lo conducevo io vent’anni fa sono cambiate tante cose. Lui poi è bravissimo”. L’attesa si accorcia sempre di più, ecco quali saranno le prime date e le relative tappe. Il tour del programma prenderà il via dal Veneto e nello specifico da Verona dove il prossimo sabato 14 e domenica 15 marzo l’appuntamento sarà in Piazza Bra alle 19:00 dove chiunque vorrà potrà diventare protagonista per una sera ed intonare la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto ‘spontaneo’ della città. Martedì 17 e mercoledì 18 marzo sarà la volta di Treviso, in Piazza della Vittoria.

Volete partecipare ai casting del Karaoke? Per farlo è semplicissimo: basterà accedere al sito www.karaoke.mediaset.it, successivamente all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (della lunghezza massima di 1 minuto e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting. La produzione del programma aspetta gli italiani ‘canterini’ dalle 10:30 alle 18:00: a Verona, venerdì 13 marzo in via dei Mutilati 8; a Treviso, lunedì 16 marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Potrebbe interessarti anche