logo

Kanye West e Kim Kardashian stanno divorziando: “Il matrimonio è finito”, parla una fonte vicina alla coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Kanye West e Kim Kardashian stanno pensando di divorziare, l’ipotesi è particolarmente concreta. La coppia, infatti, pare ci stia pensando da tempo. Diverse fonti vicine alla famiglia avrebbero rivelato al magazine People che “il divorzio è in corso da diverse settimane. Da entrambe le parti c’è la sensazione che il matrimonio sia finito”. Kanye West …

article-post

Kanye West e Kim Kardashian stanno pensando di divorziare, l’ipotesi è particolarmente concreta. La coppia, infatti, pare ci stia pensando da tempo. Diverse fonti vicine alla famiglia avrebbero rivelato al magazine People che “il divorzio è in corso da diverse settimane. Da entrambe le parti c’è la sensazione che il matrimonio sia finito”.

Kanye West e Kim Kardashian stanno divorziando

Marito e moglie dal 2014, Kim Kardashian e Kanye West hanno costruito, oltre che una famiglia, anche un vero impero. Una fonte vicina alla coppia, parla di numerose problematiche:

Hanno molto lavoro da fare sia come genitori che come coniugi che vogliono porre fine a questa fase della loro relazione. Kanye ne è consapevole, tutto quello che sta succedendo è una specie di orribile baraccone che cela i problemi reali.

Prima di tutto, lui deve risolvere alcuni problemi urgentemente. Poi, entrambi avranno bisogno di portare avanti il progetto del divorzio in un modo che sia più salutare e amichevole possibile, per loro ma soprattutto per i loro quattro bambini.

Kim parla del disturbo bipolare del marito

Come molti di voi sanno Kanye ha un disturbo bipolare e chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte sa come sia tutto difficile e complicato…Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli…Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale.

Oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, Kanye, che ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre, deve affrontare anche la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono che le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni.

Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative. Chiedo che i media e il pubblico ci conceda la compassione e l’empatia che ciò richiede così da poter affrontare questo momento.

Potrebbe interessarti anche