logo

Kanye West “perde la testa”: divorzio da Kim Kardashian e sfogo su Twitter (ma spariscono i messaggi)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Proprio stamattina Kanye West ha nuovamente lanciato pesanti accuse contro la moglie Kim Kardashian, sfogandosi sul suo profilo ufficiale di Twitter. I messaggi, dopo poco sono spariti, ma lanciavano dei messaggi precisi. Kanye West “perde di nuovo la testa”: voleva il divorzio e Kim Kardashian glielo avrebbe negato Secondo il rapper, la moglie avrebbe voluto …

article-post

Proprio stamattina Kanye West ha nuovamente lanciato pesanti accuse contro la moglie Kim Kardashian, sfogandosi sul suo profilo ufficiale di Twitter. I messaggi, dopo poco sono spariti, ma lanciavano dei messaggi precisi.

Kanye West “perde di nuovo la testa”: voleva il divorzio e Kim Kardashian glielo avrebbe negato

Secondo il rapper, la moglie avrebbe voluto rinchiuderlo, proprio come aveva scritto ieri. Nel novembre 2018 Kanye West avrebbe chiesto addirittura il divorzio, ma Kim Kardashian glielo avrebbe negato per il bene dei figli.

Il musicista soffre di un disturbo bipolare, ma non è chiaro cosa avrebbe scatenato le reazioni di questi ultimi giorni. Accanto a Kim ci sono le sorelle, le sta particolarmente vicina in questi giorni Kourtney, la maggiore, che ha passato un periodo simile con Scott Disick.

In queste ore Kanye West ha ricevuto il supporto anche di Halsey che ha chiesto di rispettare e comprendere le sue difficoltà con il disturbo bipolare:

Niente scherzi adesso. Ho dedicato la mia carriera a offrire educazione e istruzione sul disordine bipolare e sono così turbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali, un episodio maniacale non è uno scherzo. Se non potete offrire comprensione o empatica, offrite il vostro silenzio.

Un sacco di persone che conoscete probabilmente hanno il disturbo bipolare e voi non ne siete consapevoli. Usare questa opportunità per offendere e svilire le persone con problemi mentali non è il modo di fare. È la cosa che causa che la gente poi stia zitta sul tema.

Potete odiare le azioni di qualcuno o le sue opinioni senza contribuire allo stigma che danneggia un’intera comunità di persone che a volte sono vulnerabili e tutto per un paio di risate.

Se volete pensare che qualcuno è un st***o fate pure. Molte persone con problemi mentali sono fantastiche. Molte di loro sono st***e. Perché sono persone. Con personalità piene di sfumature. Ma fare battute specifiche sul bipolarismo ferisce più che solo la persona con cui siete arrabbiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Sunday

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Potrebbe interessarti anche