Kalispéra: la riflessione sul Comunismo, la telefonata di Silvio Berlusconi e la storia di Nina Senicar e Marco Borriello

Categorie: Kalispéra



Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di ieri sera di Kalispéra! con una riflessione sul Comunismo. In sintesi il conduttore si è posto una domanda: esistono ancora i comunisti? Questo dubbio è dovuto al comportamento poco coerente di molti rappresentanti della Sinistra, che in teoria sostengono un’ideologia basata sull’uguaglianza, sull’aiuto e la tutela dei più deboli, ma poi conducono uno stile di vita contraddittorio con quanto da loro sostenuto. Alfonso Signorini ha mostrato alcune foto pubblicate sul settimanale Chi, nelle quali si vede Massimo D’Alema in vacanza a Saint Moriz e vestito in cachemire. Poi ha detto di aver visto il giornalista Michele Santoro vestito con abiti firmati Armani, mentre Beppe Grillo frequentare lussuosi albeghi di Portocervo. Insomma sono tutti di Sinistra, ma con il portafoglio di Destra!

Al quesito di Alfonso Signorini ha dato una risposta il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che è intervenuto in trasmissione tramite una telefonata. Il premier ha risposto ricordando i crimini commessi nel corso della storia dagli esponenti della Sinistra e asserendo che i Comunisti di oggi cercano di fare fuori i loro nemici, in primis lui (per conoscere l’intero contenuto della telefonata leggere questo articolo).



Dopo questa breve riflessione e la telefonata di Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini ha fatto entrare in studio il primo ospite, ossia Nina Senicar. Alla showgirl ha chiesto di parlare della sua relazione con Marco Borriello, ma la ragazza ha asserito di non voler parlare di gossip e ha smentito la notizia circa la sua storia con il calciatore, asserendo che, se realmente un uomo avesse una relazione con lei, di sicuro lo direbbe, cosa che invece non fa Marco Borriello.

Il direttore del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha dunque affermato di avere delle prove che confermano la notizia della storia d’amore e ha mandato in onda un video, nel quale si vede l’ex naufraga dell’Isola dei famosi uscire alle due di notte dall’appartamento di Marco Borriello. Anche dopo aver visto il breve filmato Nina Senicar ha negato tutto.



Intanto i rumors che asseriscono che tra l’ex di Belen Rodriguez e la showgirl serba ci sia un rapporto non si arrestano.