logo

Kalispéra: intervista a Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, il video di Fiorello con la moglie e le foto di Eros e Michelle Hunziker

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-06

Ieri sera è andata in onda, sulla rete ammiraglia di Mediaset, una nuova puntata di Kalispéra!, il talk show di Alfonso Signorini con Elena Santarelli, Margherita Antonelli, la cagnolina Vespa, Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas (questi ultimi due in veste di inviati). Tra i tanti ospiti del programma ci sono stati anche Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. …

article-post

Ieri sera è andata in onda, sulla rete ammiraglia di Mediaset, una nuova puntata di Kalispéra!, il talk show di Alfonso Signorini con Elena Santarelli, Margherita Antonelli, la cagnolina VespaGabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas (questi ultimi due in veste di inviati).

Tra i tanti ospiti del programma ci sono stati anche Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. I due si sono inizialmente esibiti nella canzone Siamo la coppia più bella del mondo e poi hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore. Lei aveva diciotto anni al momento dell’inizio della realazione, mentre lui, come già è noto a tutti, era molto più grande (ma l’amore non ha età!). I due erano in giro insieme in tour, ma all’inizio non si sopportavano. Il momento di svolta è avvenuto in Australia, quando, rimasti soli, hanno avuto modo di parlare ed esprimere quello che provavano l’uno per l’altra. All’inizio per circa un anno hanno tenuto la loro relazione nascosta a tutti, perchè nella storia c’era un terzo incomodo, che non era l’amante, bensì la moglie e la famiglia di lui, famiglia che Gigi D’Alessio ha affermato di non aver distrutto. Quando la relazione è divenuta nota a tutti (e precisamente quando la moglie del cantante non ha sopportato più i continui tradimenti del marito ed ha rivelato tutto ai giornali), i due cantanti sono stati inseguiti dai paparazzi, con i quali ci sono stati vari screzi. Dopo un po’ di tempo è nato il loro figlio Andrea, che ha consolidato la loro unione.

Gigi D’Alessio ha anche detto, dimenticandosi che è un personaggio pubblico, quindi soggetto al giudizio della gente, che lui è stato molto criticato per la separazione dalla moglie, mentre molti altri divorziati non ricevono le stesse critiche.

Parlando di coppie, Alfonso Signorini ha poi mandato in onda un video nel quale si vede Fiorello insieme alla moglie Susanna e ha fatto vedere le foto di Michelle Hunziker, paparazzata mentre bacia Daniele Pecci, e quelle di Eros Ramazzotti, mentre è in vacanza con la sua fidanzata, Marica Pellegrinelli.

Potrebbe interessarti anche