logo

Kalispéra: Belen Rodriguez e l’anello costoso regalatole da Fabrizio Corona. Parla di Sanremo e su Marco Borriello…

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-13

Belen Rodriguez, ieri sera, si è confessata a Kalispéra!, il programma condotto da Alfonso Signorini ed in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. L’intervista è partita con qualche domanda sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, che la showgirl argentina condurrà insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La donna ha …

article-post

Belen Rodriguez, ieri sera, si è confessata a Kalispéra!, il programma condotto da Alfonso Signorini ed in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

L’intervista è partita con qualche domanda sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, che la showgirl argentina condurrà insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La donna ha detto di essere molto emozionata per l’evento, tanto da prendere le pillole per l’ansia. Anche l’anno scorso Belen Rodriguez è salita sul palco dell’Ariston ma per cantare e non per presentare la manifestazione musicale. A proposito del canto la fidanzata di Fabrizio Corona ha detto che non è il suo lavoro, ma le piace molto. Quest’anno a Sanremo Belen, oltre a condurre, ballerà e canterà. La showgirl ha poi detto che tra lei ed Elisabetta Canalis non c’è nessuna inimicizia, come invece si vocifera.

Il discorso poi si è spostato su Fabrizio Corona. In molti non lo vogliono vedere seduto in prima fila al Festival di Sanremo, per i suoi problemi con la giustizia.

Sanremo non è Corona in prima fila o non in prima fila, se c’è o non c’è. Sanremo è cantanti!,

ha detto la neoattrice su questo argomento.

Poi Alfonso Signorini ha mostrato delle immagini di Fabrizio Corona e Belen in vacanza alle Maldive: i due non sono stati paparazzati, bensì si sono accordati con i paparazzi, come è palese quando la ragazza saluta guardando verso la telecamera.

La showgirl ha raccontato qualcosa in più sul suo fidanzato. Ha fatto vedere un costoso anello che aveva al dito, dicendo che gli era stato regalato da Corona per Natale. Ha rivelato che ha rotto qualche piatto nel litigare con il suo compagno, al quale a volte dice:

Se non ti amassi, starei meglio.

Il presentatore le ha chiesto che cosa l’ha fatta innamorare di lui. Belen ha risposto che conosce Fabrizio Corona da molti anni e da subito le è stato simpatico. Poi lui l’ha sorpresa molto (a lei piacciono le persone che la sanno sorprendere). Sull’ex re dei paparazzi ha anche detto che è molto tenero, cosa di cui sono a conoscenza solo lei e la madre dello stesso Fabrizio, e che con il suo carattere da duro con cui appare al pubblico ci ha lavorato.

Oltre all’amore Belen Rodriguez ha detto di credere molto nell’amicizia e di amare molto i bambini. Lei vuole un figlio e ha rivelato che sua madre aveva 21 anni quando l’ha partorita. Poi ha aggiunto che in Italia c’è “un problema con la natalità, perchè le donne sono indipendenti e devono lavorare”.

Infine Alfonso Signorini le ha chiesto di Marco Borriello, il calciatore con il quale ha avuto una storia in passato, grazie alla quale è diventata nota e ha partecipato all’Isola dei famosi. La showgirl ha asserito che Marco Borriello è stato il suo primo vero amore e che la loro relazione è durata circa quattro anni. Poi ha aggiunto che il ragazzo le ha lasciato un’impronta positiva, ma ora non è più innamorata di lui.

Potrebbe interessarti anche