logo

Justine Mattera verso il Grande Fratello Vip? Il corteggiamento di Mediaset: ecco le ultime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

Justine Mattera al Grande Fratello Vip? Secondo le ultime indiscrezioni dell’ultimo numero di Oggi attualmente in edicola, la showgirl americana potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia. Justine Mattera al Grande Fratello Vip? Il corteggiamento di Mediaset Justine Mattera è in pole per la prossima edizione del Grande Fratello Vip è in corso nei suoi …

article-post

Justine Mattera al Grande Fratello Vip? Secondo le ultime indiscrezioni dell’ultimo numero di Oggi attualmente in edicola, la showgirl americana potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Justine Mattera al Grande Fratello Vip? Il corteggiamento di Mediaset

Justine Mattera è in pole per la prossima edizione del Grande Fratello Vip è in corso nei suoi confronti un corteggiamento da parte di Mediaset dopo che lo scorso anno era già ad un passo dal reality.

Queste le parole riportate dai colleghi di CheTVFa.

Nel frattempo, secondo le prime indiscrezioni, pare che Pupo e Antonella Elia non saranno più opinionisti:

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. – scrive Giuseppe Candela – Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti.

Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia. Chi arriverà al loro posto? Sembra essere quasi fatta per l’arrivo di Adriana Volpe, la conduttrice dopo il tonfo di Ogni mattina lascerà Tv8 per rientrare a Mediaset.

Impegno da opinionista finalizzato a un ritorno in futuro alla conduzione. Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome.

Il probabile cast del GF Vip 6

Martina Miliddi, Arisa, Soleil Sorge, Francesca Cipriani, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan, Sandra Milo, Gaia Zorzi, Lucas Peracchi, Alex Di Giorgio, Amedeo Goria, Pietro Delle Piane e Justine Mattera.

Potrebbe interessarti anche