logo

Justin Bieber ha la malattia di Lyme: ecco che cos’è questa patologia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Sul conto di Justin Bieber è stato scritto di tutto, visti anche gli accadimenti di cui è stato protagonista negli ultimi anni e soprattutto dopo la pausa che aveva annunciato di volersi prendere per la troppa infelicità accumulata. In queste ore è stato l’artista canadese, appena tornato sulle scene con il singolo Yummy, a fare …

article-post

Sul conto di Justin Bieber è stato scritto di tutto, visti anche gli accadimenti di cui è stato protagonista negli ultimi anni e soprattutto dopo la pausa che aveva annunciato di volersi prendere per la troppa infelicità accumulata. In queste ore è stato l’artista canadese, appena tornato sulle scene con il singolo Yummy, a fare chiarezza in un post su Instagram.

Justin Bieber ha la malattia di Lyme

“Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una merd*, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale”, ha scritto il cantante in un lungo messaggio.

La popstar canadese ha poi aggiunto che tutto questo “sarà raccontato in una docu-serie che pubblicherò a breve su Youtube”. Bieber spiega di aver vissuto “un paio di anni difficili” ma che con il giusto trattamento “tornerò e meglio di prima”.

Che cos’è questa patologia

La malattia di Lyme è una patologia di origine batterica. L’origine del nome della malattia si riferisce alla cittadina di Lyme, nel Connecticut, dove si verificò un’epidemia di questo male, segnalata a partire dal 1975, che si manifestò con un misterioso aumento dei casi di artrite, soprattutto infantile. La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, la Borrelia burgdorferi, chiamata così in onore del suo scopritore, Willy Burgdorfer. Il batterio infesta le zecche, le quali possono trasmetterlo all’uomo e agli animali. Tra i volti noti che hanno combattuto contro questa malattia ci sono anche Avril Lavigne e Victoria Cabello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul conto di Justin Bieber è stato scritto di tutto, visti anche gli epsiodi di cui è stato protagonista negli ultimi anni e soprattutto dopo la pausa che aveva annunciato di volersi prendere per la troppa infelicità accumulata. Ora è l’artista canadese, appena tornato sulle scene con il singolo Yummy, a fare chiarezza in un post su Instagram. • • • “Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una m***a, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale“, ha scritto il cantante in un lungo messaggio. • • • La popstar canadese ha poi aggiunto che tutto questo “sarà raccontato in una docu-serie che pubblicherò a breve su Youtube”. Bieber spiega di aver vissuto “un paio di anni difficili” ma che con il giusto trattamento “tornerò e meglio di prima”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche