logo

Junior Cally senza maschera, ecco il volto del rapper prima di Sanremo 2020 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-25

Junior Cally, il rapper al centro delle polemiche ancor prima della sua salita ufficiale sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2020, si presenterà con o senza maschera al Festival? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in tanti, incuriositi dal personaggio certamente emblematico e che in queste ore ha chiesto scusa a coloro che si …

spinner

Junior Cally, il rapper al centro delle polemiche ancor prima della sua salita ufficiale sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2020, si presenterà con o senza maschera al Festival? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in tanti, incuriositi dal personaggio certamente emblematico e che in queste ore ha chiesto scusa a coloro che si sono sentiti offesi dai testi delle sue vecchie canzoni. Oggi, Junior Cally – al secolo Antonio Signore – ha deciso di lasciare la maschera in albergo e presentarsi alle prove senza il suo tratto distintivo.

Junior Cally senza maschera, mostra la faccia al pubblico

Junior Cally

In realtà, Junior Cally anche in passato si è fatto vedere senza maschera, sebbene abbia poi fatto ruotare la sua fortuna e popolarità proprio su questo particolare. Chi, infatti, è alla ricerca del suo vero volto, deve sapere che già nei mesi scorsi il rapper aveva rivelato la sua vera faccia mostrandola per la prima volta al pubblico nel video di ‘Tutti Con Me’ .

Da quel momento – stiamo parlando dello scorso settembre – non di rado il rapper ha anche mostrato il suo volto su Instagram tramite le sue Stories (il video in apertura).

Ma perchè fino a quel momento il futuro Big di Sanremo 2020 non si è fatto vedere in volto mantenendo il mistero attorno alla sua faccia coperta con una maschera (a gas ma non solo)? Antonio Signore, uscito dall’ambiente Underground romano, ha deciso di fare una sorta di esperimento mettendosi la celebre maschera e adottando il nome Junior Cally e dimostrando che anche nella musica l’apparenza gioca un ruolo molto importante.

Potrebbe interessarti anche