Junior Bake Off Italia, al via la nuova stagione: anticipazioni oggi 16 dicembre, prima puntata e info streaming

16/12/2016 di Francesca Tordo

Dopo la fine della quarta stagione di Bake Off Italia e dopo la puntata speciale della passata settimana con protagonisti i Vip, pronti a cimentarsi con prove culinarie di altissimo livello, da stasera, venerdì 16 dicembre, torna su real Time l’appuntamento con Junior Bake Off Italia, il programma che vedrà all’opera i piccoli pasticceri, pronti a cimentarsi in una nuova emozionante avventura. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10, in compagnia di 16 bambini provenienti da tutta Italia che entreranno nel tempio della pasticceria della tv italiana. Ecco le anticipazioni.

Junior Bake Off Italia, al via la nuova stagione: anticipazioni oggi 16 dicembre 2016

La padrona di casa Benedetta Parodi, insieme a Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino si divertiranno assieme ai piccoli aspiranti pasticceri, i quali dimostreranno, determinati più che mai, le doti in materia di ingredienti e cotture. Tra soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni, non mancheranno tante dolci sorprese.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano), allestita con giocattoli e decori natalizi. Ogni settimana due dei piccoli concorrenti dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Junior Bake Off Italia si compone di otto episodi totali, da 60 minuti ciascuno. Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOff.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI