logo

Junior Bake Off Italia 2020 con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: prove, ospiti e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-11

Dopo la fine dell’edizione di Bake Off Italia 2020, torna la dolcissima sfida tra piccoli aspiranti pasticceri: Junior Bake Off Italia 2020! Da stasera, venerdì 11 dicembre, su Real Time riaccederemo nel tendone più dolce della tv dove faremo la conoscenza dei piccoli pasticcieri amatoriali. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 sul canale 31 e …

article-post

Dopo la fine dell’edizione di Bake Off Italia 2020, torna la dolcissima sfida tra piccoli aspiranti pasticceri: Junior Bake Off Italia 2020! Da stasera, venerdì 11 dicembre, su Real Time riaccederemo nel tendone più dolce della tv dove faremo la conoscenza dei piccoli pasticcieri amatoriali. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 sul canale 31 e in streaming su Dplay. Il ritorno del baby talent quest’anno vedrà una grande novità poichè ad accompagnare i mini concorrenti saranno Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

Junior Bake Off Italia 2020: al via la nuova edizione!

Fianco a fianco nella vita e ora anche sotto il tendone di Junior Bake off, Alessia e Flavio sono pronti a condurre la più zuccherosa delle sfide tra otto piccoli aspiranti pasticcieri, che dovranno affrontare il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara.

Le novità continuano: in questa sesta edizione di Junior Bake Off Italia 2020, il meccanismo della gara cambia e si rivoluziona, permettendo a tutti i mini pasticcieri di rimanere in gioco fino alla fine. Si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno tre fiocchi di neve al miglior mini pasticciere, due al secondo classificato, e un fiocco a tutti gli altri. Chi riuscirà a collezionarne di più si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

A fare da cornice alla gara, un allestimento da favola per un Natale nel bosco incantato di Junior Bake off, un luogo magico dove tutto può accadere, tra regali, alberi addobbati, ghirlande, e persino un orso polare. Ospiti della nuova edizione, la giovane star di YouTube e TikTok Luciano Spinelli con la sua Christmas Dance Challenge, l’amato giudice di Bake off Clelia d’Onofrio e direttamente dal suo dolce mondo Renato Ardovino.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

Potrebbe interessarti anche