logo

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 20 dicembre: eliminati, dolce di Natale e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-20

Terza puntata in compagnia di Junior Bake Off Italia 2019, il baby talent culinario in onda stasera, venerdì 20 dicembre nel prime time di Real Time. Si tratta del nuovo appuntamento del programma che vede protagonisti gli aspiranti piccoli pasticceri d’Italia alle prese con le tante prove scandite nel corso di ciascuna puntata, esattamente come …

spinner

Terza puntata in compagnia di Junior Bake Off Italia 2019, il baby talent culinario in onda stasera, venerdì 20 dicembre nel prime time di Real Time. Si tratta del nuovo appuntamento del programma che vede protagonisti gli aspiranti piccoli pasticceri d’Italia alle prese con le tante prove scandite nel corso di ciascuna puntata, esattamente come avviene nella gara vera e propria ma con un differente ed ovvio grado di difficoltà. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata di oggi 20 dicembre che precede il Santo Natale.

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 20 dicembre: eliminati

Junior Bake Off Italia 2019

Continua a scendere il numero di concorrenti ancora in gara a Junior Bake Off Italia 2019. Dietro ai fornelli continuano a sfidarsi tra dolci della tradizione natalizia e prove più o meno difficili.

A giudicare ogni performance culinaria saranno come sempre Ernst Knam e Damiano Carrara mentre la conduzione sarà affidata a Katia Follesa che con la sua dolcezza accompagnerà i piccoli concorrenti a superare con serenità ogni prova.

Quello di oggi è anche il penultimo appuntamento con Junior Bake Off e per festeggiare il Natale i giudici hanno pensato di fare un grande regalo ai piccoli pasticceri amatoriali che stasera si ritroveranno a realizzare un dolce natalizio insieme ai genitori ed ai parenti.

Anche in streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del baby talent culinario dopo la messa in onda.

Potrebbe interessarti anche