Cesara Buonamici, chi è il marito Joshua Kalman: carriera, vita privata e figli
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-09-11
Cesara Buonamici, all’età di 65 anni, lo scorso anno ha finalmente pronunciato il “sì” sposando il medico israeliano Joshua Kalman, 71 anni, dopo ben 24 anni di fidanzamento alle spalle. La loro unione è stata celebrata con una cerimonia civile nella città natale della giornalista, Fiesole, in Toscana. Ecco tutte le informazioni sul marito dell’opinionista …
Leggi tutto “Cesara Buonamici, chi è il marito Joshua Kalman: carriera, vita privata e figli”
Cesara Buonamici, all’età di 65 anni, lo scorso anno ha finalmente pronunciato il “sì” sposando il medico israeliano Joshua Kalman, 71 anni, dopo ben 24 anni di fidanzamento alle spalle. La loro unione è stata celebrata con una cerimonia civile nella città natale della giornalista, Fiesole, in Toscana. Ecco tutte le informazioni sul marito dell’opinionista del Grande Fratello.
Chi è Joshua Kalman? Carriera e vita privata del marito di Cesara Buonamici
A officiare il rito è stata Anna Ravoni, sindaco di Fiesole e amica di lunga data della coppia. Le nozze si sono svolte sabato 14 maggio 2022 in una delle sale del palazzo comunale. Subito dopo il “sì,” Cesara Buonamici ha condiviso due foto del matrimonio su Instagram.
L’annuncio delle nozze era stato dato qualche giorno prima dalla rivista Novella 2000, sorprendendo tutti, poiché Cesara Buonamici aveva dichiarato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, di non aver mai pensato al matrimonio perché temeva che il “sì” potesse mettere fine all’incantesimo della loro relazione. In pochi mesi, però, le cose hanno preso una svolta inaspettata, e i due hanno deciso di convolare a nozze.
Cesara e Joshua Kalman, che si sono conosciuti a Roma ventiquattro anni fa, hanno sempre mantenuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori.
Tuttavia, quando ha parlato con Silvia Toffanin, Cesara Buonamici ha dedicato parole toccanti al suo compagno:
Mi ha resa una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: mi ha arricchito molto. C’è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede.
Mi porta ancora il caffè ogni mattina. A volte io sono pesante, ma anche lui lo è e glielo dico spesso. Siamo allegri, a volte un po’ arrabbiati, ma abbiamo una buona sintonia. Ci piace molto viaggiare. Figli? Purtroppo non sono mai arrivati.
La malattia di Cesara Buonamici, tumore al seno e problema all’occhio: le precisazioni https://t.co/Cmq80e45lF#gf #gfvip #grandefratello
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) September 11, 2023