logo

Jorge Garcia in Alcatraz, il nuovo progetto di Abrams

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-11-25

J.J. Abrams e Jorge Garcia di nuovo insieme. Dopo aver lavorato per il cast di Lost, i due adesso si rincontreranno su quello di Alcatraz, serie che Abrams sta preparando con Elisabeth Sarnoff per Fox. La puntata pilota sarà diretta da Danny Cannon e sarà girata a gennaio tra Vancouver e San Francisco. La trama …

article-post

J.J. Abrams e Jorge Garcia di nuovo insieme. Dopo aver lavorato per il cast di Lost, i due adesso si rincontreranno su quello di Alcatraz, serie che Abrams sta preparando con Elisabeth Sarnoff per Fox.
La puntata pilota sarà diretta da Danny Cannon e sarà girata a gennaio tra Vancouver e San Francisco.
La trama del progetto, che verte sui segreti della prigione più famosa di sempre, si baserà su un gruppo di guardie e di prigionieri misteriosamente scomparsi quando il carcere era ancora funzionante per riapparire inspiegabilmente nel tempo presente.

Non sappiamo ancora se tale sparizione sia frutto di una semplice fuga o se ci sia sotto qualche mistero, ma basti pensare che dove c’è di mezzo J.J enigmi e paranormale sono quasi sempre in agguato.
Sull’evento sarà chiamata ad investigare una squadra dell’Fbi con l’aiuto del Dottor Diego Soto, un professore hippy esperto sui segreti di Alcatraz, che sarà interpretato da Jorge Garcia.

Jorge fu il primo attore reclutato per il pilot di Lost ed è stato anche cosi per questo nuovo serial, inoltre è stato l’unico attore che i produttori di Alcatraz hanno chiamato per il ruolo del Dottor Soto. Se il personaggio di Hugo Reyes calzava a pennello a Jorge Garcia, dobbiamo aspettarci una nuova grande interpretazione da parte dell’attore?

Potrebbe interessarti anche