logo

Jonathan Kashanian difende Barbara d’Urso: “è la mamma dei miei amici. Un’amica intima”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-06

Jonathan Kashanian dalla parte di Barbara d’Urso. L’esperto di moda ne ha parlato proprio oggi nel corso della nuova puntata di Pronto Detto Fatto, rispondendo ad alcune domande che alcuni follower hanno voluto volgere durante la diretta Instagram. In particolare un utente ha voluto sapere quali fossero i suoi rapporti con la conduttrice di Pomeriggio …

article-post

Jonathan Kashanian dalla parte di Barbara d’Urso. L’esperto di moda ne ha parlato proprio oggi nel corso della nuova puntata di Pronto Detto Fatto, rispondendo ad alcune domande che alcuni follower hanno voluto volgere durante la diretta Instagram. In particolare un utente ha voluto sapere quali fossero i suoi rapporti con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Jonathan ha confermato di essere dalla sua parte dal momento che la conoscerebbe in maniera approfondita destinandole parole di vera amicizia.

Jonathan Kashanian difende Barbara d’Urso

C’è chi continua a chiedere la sospensione delle trasmissioni di Barbara d’Urso ma nonostante questo la conduttrice continua ad occupare una fetta importante del palinsesto di Canale 5. C’è addirittura in corso una petizione che ha raccolto ad oggi un numero molto alto di consensi al fine di far chiudere le sue trasmissioni.

Jonathan Kashanian, tuttavia, ha ammesso di conoscere molto bene Barbara d’Urso ed ha preso le sue difese asserendo che non è giusto ciò che le sta accadendo:

Il mio rapporto con Barbara d’Urso dura da 23 anni. Lei è una grande professionista, per me è stata come una maestra d’asilo, una mamma. Abbiamo anche fatto tante vacanze insieme: la conoscono e Barbara coincide col personaggio d’Urso. Vinsi il suo reality e mi riempì sempre d’affetto. Ho conosciuto anche i suoi figli e hanno tutti un’ottima educazione. Barbara è la mamma dei miei amici. Un’amica intima.

La curiosità degli utenti si è poi spinta oltre. Tra le altre domande anche quella relativa alla sua voglia di mettere su famiglia:

Voglio un bambino. Se non ne dovessi avere uno a 50 anni, mi sentirei un fallito. Non avere figli significa non insegnare nulla a nessuno. Cosa faccio nella mia vita se non possono trasmettere niente? Per questo voglio la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi sono i miei capelli sciolti, subito dopo la pettinatura della puntata di ieri… ognuno va per i fatti suoi!!! 😂😂🤣🤣 Grazie perché anche ieri sera eravate in tanti a seguire il nostro speciale con tanti ospiti illustri a spiegare il momento in cui stiamo vivendo, picchi di oltre 3 milioni e mezzo di spettatori e quasi 12 milioni di contatti. Ringrazio la Ministra, i presidenti delle Regioni, i Sindaci, i medici che sono stati nostri ospiti e che ci hanno aiutato a capirne di più. L’offerta è tanta ma voi continuate a scegliere noi e noi siamo sempre più orgogliosi di esserci 🙏🏻❤️🇮🇹 #noneladurso #restiamoacasa #teniamoduro #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche