logo

Jolanda Renga difende (in maniera esemplare) mamma Ambra Angiolini dopo la rottura da Allegri: il suo sfogo è bellissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-13

Jolanda, primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga, si è sfogata sul suo profilo di Instagram parlando della fine della relazione tra la mamma e Massimiliano Allegri. Jolanda Renga difende mamma Ambra Angiolini Jolanda Renga, evidenziando lo stesso meraviglioso carattere (fiero e valoroso) di mamma Ambra, ha mostrato tutto il suo amore nei suoi confronti, …

article-post

Jolanda, primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga, si è sfogata sul suo profilo di Instagram parlando della fine della relazione tra la mamma e Massimiliano Allegri.

Jolanda Renga difende mamma Ambra Angiolini

Jolanda Renga, evidenziando lo stesso meraviglioso carattere (fiero e valoroso) di mamma Ambra, ha mostrato tutto il suo amore nei suoi confronti, raccontando cosa è accaduto alla Angiolini dopo la diffusione della notizia da parte di Chi Magazine:

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. 

E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

Personalmente in questo sfogo ci trovo dentro tutto l’amore di una figlia verso sua madre (e lo trovo bellissimo e coraggioso).

La fine di una storia d’amore non è mai una passeggiata e vedere quanto Jolanda stia cercando di proteggere la sua mamma è davvero commovente.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

Potrebbe interessarti anche