logo

Joele Milan non dimenticherà mai più il trono di Uomini e Donne: ecco il curioso motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-18

Joele Milan, ex tronista di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. A pochi giorni dalla puntata del dating show che ha visto protagonista il giovane alle prese con la scottante verità e con la decisione di Maria De Filippi di metterlo alla porta, Joele ha sorpreso i suoi follower con un video …

article-post

Joele Milan, ex tronista di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. A pochi giorni dalla puntata del dating show che ha visto protagonista il giovane alle prese con la scottante verità e con la decisione di Maria De Filippi di metterlo alla porta, Joele ha sorpreso i suoi follower con un video tra l’ironico e la stoccata al programma che lo ha reso celebre.

Joele Milan ed il tatuaggio dedicato a Uomini e Donne

Joele Milan ha deciso di farsi un tatuaggio emblematico con il quale sarà difficile dimenticare facilmente l’esperienza vissuta nel programma di Canale 5, nonostante l’infelice epilogo. Il giovane ha tentato di dare la sua versione dei fatti, spiegando che si sarebbe trattato di un fraintendimento.

Adesso però, Joele ha sfoggiato un tatuaggio ironico dedicato alla sua esperienza a Uomini e Donne nel quale protagonista è proprio un trono “saltato” con al suo interno la scritta “boom”. Emblematica anche la descrizione: “Incidente di percorso”. Andrà meglio alla sua prossima (eventuale) esperienza televisiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@jeijjei)

Potrebbe interessarti anche