logo

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco il VIDEO di presentazione ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Dopo il video di presentazione di Matteo arriva anche la clip ufficiale con protagonista Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne in partenza dal prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne Ho 26 anni e sono addetto al controllo qualità in …

article-post

Dopo il video di presentazione di Matteo arriva anche la clip ufficiale con protagonista Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne in partenza dal prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Ho 26 anni e sono addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Sono nato in una famiglia semplicissima… papà pizzaiolo e mamma cameriera. Sono stato un bambino molto affettuoso e sereno. Crescendo ho provato a non deludere mai i miei genitori ma a volte non ci sono riuscito. 

Ho visto mia mamma disperata quando ha visto il mio corpo riempirsi di tatuaggi o quando rientravo tardi dalla discoteca. I miei genitori sono la parte migliore di me. Il mio papà è il mio eroe e il mio migliore amico. Il nostro rapporto è rimasto inossidabile anche quando, nell’ultimo periodo, la serenità della nostra famiglia è stata messa a dura prova dalla pandemia. Il Covid ha colpito un po’ tutti, ad alcuni portando via persone care e ad altre, come mio padre, portandogli via il lavoro…

Joele Milan racconta anche qualche dettaglio della vita privata:

Caratterialmente sono diventato impegnativo, sono permaloso, se mi dici una cosa che non mi sta bene, mi offendo. Sono diretto perché dico la verità. Ho avuto diverse ragazze ma solo di una sola mi sono innamorato veramente da perdere la testa. Avevo vent’anni. Per tre anni ho vissuto una vera e propria favola.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, proprio in merito all’amore, parla del tradimento della sua ex con il migliore amico:

Sono stato male, e dopo un po’ di tempo, superato il dolore, mi è rimasta la paura di non potermi fidare più di nessuna. Ho bisogno di essere una spalla per qualcuno e di avere allo stesso tempo un punto di riferimento.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche