logo

Joele Milan, la ex fidanzata lo sbugiarda prima di Uomini e Donne: è un traditore seriale? Spuntano i messaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Dopo la presentazione di Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne, volano stracci sull’internet rancoroso e spunta la sua ex fidanzata che fa delle precisazioni di fuoco. Joele Milan, la ex fidanzata lo sbugiarda prima di Uomini e Donne Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo …

article-post

Dopo la presentazione di Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne, volano stracci sull’internet rancoroso e spunta la sua ex fidanzata che fa delle precisazioni di fuoco.

Joele Milan, la ex fidanzata lo sbugiarda prima di Uomini e Donne

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.

Questo è il messaggio che ha condiviso Deianira Marzano tramite il suo account di Instagram in riferimento alle rivelazioni del nuovo tronista.

Joele, infatti, ha dichiarato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata con il suo migliore amico.

Ma non finisce qui.

L’esperta di gossip ha condiviso un messaggio privato di una persona che conosce benissimo Joele e svela che sarebbe successo l’esatto contrario:

Era fidanzato e per anni ha tradito la fidanzata, in discoteca con altre tipe. Poi stava su Tinder, Loovo, lo conosco molto bene, ha sempre voluto farsi pubblicità in tutti i modi e il suo obiettivo non è l’amore e si vedrà poi alla fine del programma.

Traditore seriale e bugiardo? Cominciamo bene…

Potrebbe interessarti anche