logo

Jo Squillo ha una figlia? “Sono diversamente mamma”, la spiegazione al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-29

Jo Squillo ha una figlia? Intervistata dal Fatto Quotidiano prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, aveva accennato di questa misteriosa ragazza che la fa sentire “diversamente mamma”. Jo Squillo ha una figlia? “Sono diversamente mamma” Sì, che sono «diversamente mamma»: anche se non ho fatto figli, tre anni fa ho incontrato una figlia. …

article-post

Jo Squillo ha una figlia? Intervistata dal Fatto Quotidiano prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, aveva accennato di questa misteriosa ragazza che la fa sentire “diversamente mamma”.

Jo Squillo ha una figlia? “Sono diversamente mamma”

Sì, che sono «diversamente mamma»: anche se non ho fatto figli, tre anni fa ho incontrato una figlia. Questo, se capiterà, lo racconterò al Gf.

Questa la sua dichiarazione in merito e, proprio stasera, nel corso del nuovo appuntamento su Canale 5, ne scopriremo finalmente di più. Ed infatti proprio Jo Squillo incontrerà la sua figlioccia alla quale è molto legata.

Parlando di ruolo genitori-figli, la deejay e conduttrice sempre durante l’intervista a FQMagazine, aveva parlato della dolorosa morte dei suoi genitori avvenuta un paio di anni fa:

Che genitori sono stati? Io e mia sorella Paola abbiamo avuto due genitori specialissimi. Mio padre aveva una doppia vita: era dirigente in una ditta di elettrodomestici, ma anche un inventore e un creativo, un vero artista. Si costruiva le pipe da solo e suonava tutti gli strumenti. Mamma ha cresciuto due figlie gemelle dunque ha vissuto doppi dolori e gioie doppie: dopo la nostra adolescenza si è reinventata, ha iniziato a lavorare ed è stata la prima rappresentante donna nel campo dei filati.

Attendiamo con ansia di poter scoprire nuove informazioni in più sulla “figlia” di Jo Squillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche