logo

Jessica e Sophie litigano per “colpa” di Basciano: Manila getta benzina sul fuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Alessandro Basciano è diventato ufficialmente il motivo di discussione delle vippone al Grande Fratello Vip. L’american smile piace sia a Sophie che a Jessica ma la prima non si fa avanti per rispettare la seconda. Sophie dice a Jessica di non essere interessata a Basciano (ma non è così) “I fatti spesso parlano, ma non …

article-post

Alessandro Basciano è diventato ufficialmente il motivo di discussione delle vippone al Grande Fratello Vip. L’american smile piace sia a Sophie che a Jessica ma la prima non si fa avanti per rispettare la seconda.

Sophie dice a Jessica di non essere interessata a Basciano (ma non è così)

“I fatti spesso parlano, ma non sono l’unica che se n’è accorta” afferma Jessica riferendosi al fatto che – sebbene continui a negarlo – in realtà Sophie ricambierebbe l’interesse che Alessandro ha palesato nei suoi confronti.

Sophie cerca di negare: “Se ci fosse stato qualcosa te l’avrei detto. Le uniche cose che devo guardare sono la tranquillità di Gianmaria e la tua”.

Successivamente Jessica ha raccontato l’accaduto anche a Miriana e Manila e, quest’ultima, ha confermato l’interesse di Alessandro per Sophie anche se guarda pure la princess ma “la sua ragazza ideale è Soleil”.

Manila ha proseguito in bagno durante la tinta: “Lui la guarda perché lei lo guarda…”

Proprio Sophie ha raccontato la situazione in cui si trova pure alla new entry Nathaly Caldonazzo confidando che fuori dal GF Vip sarebbe già uscita con Alessandro.

A questo punto la Caldonazzo le ha dato un prezioso suggerimento:

Quindi se venisse davanti a tutti e anche alle altre e ti dichiarasse che ha scelto te lo inizieresti a vedere in un altro modo. Dovrebbe fare questo passo. Jessica è una tua amica? Dille la verità!

Il possibile faccia a faccia tra Sophie e Jessica rovinerà la loro amicizia?

Potrebbe interessarti anche