logo

Jessica Simpson dimagrita di 50 chili: prima e dopo choc, a 40 anni con il corpo di 26 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

Compleanno speciale per Jessica Simpson che a 40 anni sfoggia un fisico mozzafiato dopo essere dimagrita di ben 50 chili! Il peso in eccesso lo ha perso tutto nell’ultimo anno raggiungendo un traguardo eccezionale e per festeggiarlo l’attrice e cantante ha deciso di pubblicare uno scatto mentre indossa un paio di jeans di ben 14 …

spinner

Compleanno speciale per Jessica Simpson che a 40 anni sfoggia un fisico mozzafiato dopo essere dimagrita di ben 50 chili! Il peso in eccesso lo ha perso tutto nell’ultimo anno raggiungendo un traguardo eccezionale e per festeggiarlo l’attrice e cantante ha deciso di pubblicare uno scatto mentre indossa un paio di jeans di ben 14 anni fa, quando aveva appunto 26 anni. Il risultato è ovviamente straordinario!

Jessica Simpson perde 50 chili: il cambiamento è sconvolgente

Jessica Simpson

Durante la sua ultima gravidanza, Jessica Simpson era arrivata a pesare addirittura 110 chili. Alla vigilia del suo compleanno ha voluto farsi un regalo, come scrive in un post Instagram:

Ho tenuto questi jeans “True Religion” nel mio armadio per 14 anni (non sto esagerando!). Ho pensato che, dato che sono nelle ultime ore dei miei 30 anni, volevo dar loro un altro tentativo, e ciao 40, è così bello conoscervi…

Dopo la nascita del terzo figlio Birdie, che ora ha 15 mesi, Jessica aveva deciso di eliminare i chili in eccesso affidandosi ad programma di dimagrimento con il suo dietologo di fiducia, Harley Pasternak, che le ha permesso, attraverso un lavoro lungo 6 mesi, di scendere a 45 chili.

A farle accumulare tutti i chili in eccesso non era stata però solo la gravidanza. Nel suo libro autobiografico, come scrive TgCom24, Jessica Simpson aveva spiegato come a soli 17 anni avesse iniziato a prendere pastiglie per dimagrire su richiesta esplicita della sua casa discografica che le aveva chiesto di perdere almeno 6-7 chili. Quello divenne per lei una vera e propria ossessione al punto da aver continuato a prenderle per 20 anni.

Adesso finalmente è riuscita a liberarsi in modo sano dei chili in eccesso e con orgoglio sfoggia la sua forma smagliante condividendola sui social. E in occasione dei suoi 40 anni ha voluto rendere noti i suoi risultati ai suoi fan mostrando le sue curve in bikini e facendoci tornare indietro con la mente.

Potrebbe interessarti anche