logo

Jessica Selassiè tronista di Uomini e Donne? Spunta una indiscrezione (ma lei al GF Vip è stata chiara…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Jessica Selassiè nuova tronista di Uomini e Donne dal prossimo settembre? Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la vincitrice del reality show ha tutta l’intenzione di approfondire la sua conoscenza con Barù. Jessica Selassiè tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione Barù? Innamorata no! Ancora non ci conosciamo ma è stato un grande …

article-post

Jessica Selassiè nuova tronista di Uomini e Donne dal prossimo settembre? Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la vincitrice del reality show ha tutta l’intenzione di approfondire la sua conoscenza con Barù.

Jessica Selassiè tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Barù? Innamorata no! Ancora non ci conosciamo ma è stato un grande supporto dentro la Casa, mi ha aiutato anche a rinascere. Mi piace, tra di noi c’è attrazione… ma dobbiamo uscire insieme, ci dovrà essere anche un bacio.

Sotto la capanna abbiamo avuto dei bacetti… il bacio appassionato arriverà. Io ci spero, certo. Ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che mi vuole vedere. Prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita.

Lui era condizionato da altre persone che non parlavano bene di me. Chi? Soleil e Davide. Tra noi è stato un avvicinamento spontaneo perché mi piace. C’è attrazione fisica… se stessi giocando non ci rimarrei male. 

Mi metteva alla prova e questa cosa mi faceva stare male. Sentire che non c’era piena fiducia… 

Queste le parole di Jessica parlando di Barù durante la sua intervistata a Verissimo.

Nel frattempo l’esperto di gossip Amedeo Venza, fa sapere che ci potrebbe essere la possibilità di ritrovare Jessica sul trono di Uomini e Donne:

Voci di corridoio fanno sapere che dietro le quinte di Uomini e donne si è fatto il nome di Jessica come futura tronista…

 

Proprio Jessica, dentro la Casa del GF Vip, non era stata “clemente” con il format di Maria, tanto da dichiarare:

Secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti.

In funzione di questo, non credo che la Selassiè possa partecipare ad un programma di questo tipo avendo lei molta voglia di costruire un rapporto serio e duraturo su basi solide.

Potrebbe interessarti anche