logo

Jessica Selassiè parla di Sophie Codegoni: i rapporti dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Come prosegue il rapporto tra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? A rispondere alla domanda ci ha pensato la vincitrice del reality show. Jessica Selassiè parla di Sophie Codegoni: i rapporti dopo il GF Vip “Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni …

article-post

Come prosegue il rapporto tra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? A rispondere alla domanda ci ha pensato la vincitrice del reality show.

Jessica Selassiè parla di Sophie Codegoni: i rapporti dopo il GF Vip

“Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro”, ha esordito Lulù durante la diretta condivisa su Instagram insieme alle sue sorelle.

Poi Jessica, vincitrice del GF Vip, ha aggiunto:

Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita. Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca.

La ex gieffina parla di Fabrizio Corona

Sophie Codegoni, ospite di Verissimo insieme ad Alessandro Basciano, ha svelato il suo attuale rapporto con Fabrizio Corona:

Avevo un rapporto di amicizia e lavoro con lui. Ad oggi questo non c’è più. Tante cose lavorative non sono state fatte quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi ci sono frecciatine social e tentativi di sminuire noi come coppia. E’ stata una grandissima delusione, non mi interessa minimamente parlare con lui e nemmeno di lui perché è quello che vuole.

Potrebbe interessarti anche